ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

SW Tweens: Dichiarazione d’Amore a Robert

SW Tweens ha indetto un’iniziativa per tutte le fans di Robert Pattinson.

Avete un blog personale? Se la risposta è sì non dovete fare altro che scrivere lì la vostra dichiarazione d’amore.
Visita il seguente link e scoprirai come fare per vincere una copia del romanzo Bel Ami con Robert Pattinson e Uma Thurman in copertina e dare visibilità al tuo blogCONTEST SW Tweens

Bel Ami di Declan Donnellan e Nick Ormerod con Robert Pattinson, Uma Thurman, Christina Ricci e Kristin Scott Thomas uscirà al cinema il 13 Aprile 2012. Puoi trovare tutte le informazioni sul film sulla pagina Facebook(www.facebook.com/belamiilfilm) e sul blog ufficiale(www.belami.01distribution.it/).

Ecco la mia dichiarazione d’amore:

Caro Robert,

Ricordo ancora l’effetto che mi hai fatto quando ti ho visto entrare nella mensa scolastica nel film “Twilight“…


In quel momento ho capito che i colpi di fulmine esistono davvero… Sono rimasta totalmente rapita dal tuo viso, a mio avviso indescrivibile. Quando ho finito di vedere il film mi sono resa conto che mi avevi conquistata!


Non sono mai stata appassionata totalmente di qualcosa o qualcuno a tal punto da spingermi ad aprire pagine e blog nel web per parlare di una mia passione e per condividerla con molte persone.

Ma questo è accaduto grazie a te!


Una semplice pagina per poter condividere con le persone di tutto il mondo la passione per quello che sei. Un piccolo angolo di mondo dedicato esclusivamente a te!


Vedere e seguire sempre e comunque la tua carriera in ascesa mi rende felice, come se le tue gioie fossero anche le mie!
Una piccola realtà parallela alla vita di tutti i giorni che mi regala notevoli soddisfazioni!

Si perchè mi piaci nella tua totalità! Non esistono motivi per cui tu non debba piacermi!


Tu non sei solo il personaggio che ti ha reso celebre in tutto il mondo, ma è tutta la tua essenza la ragione per cui io ti seguo assiduamente.


Mi piaci perché sei un ragazzo talentuoso, reciti benissimo, sei bravissimo a suonare sia il pianoforte che la chitarra e quando canti mi fai sognare ad occhi aperti.


Ma oltre a queste tue straordinarie doti, hai il potere di ipnotizzarmi con quel tuo sorriso sghembo adorabile, con il tuo sguardo seducente, per la tua simpatia, per la tua genuinità, per la tua semplicità che rimane tale nonostante il successo planetario.


Non appena ti ho notato ho sentito il bisogno di sostenerti, di divulgare e promuovere la tua carriera perché sei un ragazzo che merita assolutamente.


Sei una star e non sai di esserlo! Sei talmente modesto, timido, schietto e per nulla artefatto da sembrare il ragazzo della porta accanto. Sottovaluti il tuo talento e la tua bellezza … Risultando ai miei occhi un ragazzo terribilmente tenero e al contempo sexy!

E’ proprio per tutte queste tue qualità che mi risulta solo un piacere stare davanti al computer ore e ore per trovare news sul tuo conto, nuovi Photoshoot e video!
Pur di seguirlti in eventi molto importati per te, come le premiere, sono rimasta sveglia sino alle 6 del mattino sapendo che la sveglia sarebbe suonata alle 7! Ma nulla è un peso! L’importante è sostenerti!🙂

Mi hai talmente folgorata che ho sentito il bisogno di averti vicino a me, a modo mio… E forse un po ci sono riuscita! Ho realizzato un tuo ritratto… E nel mentre disegnavo il tuo viso, i tuoi occhi e le tue labbra è come se per un istante ti avessi accarezzato…

Ovviamente me la prendo con calma a finire il disegno, almeno godo ancora un po della tua presenza😉

Non vedo l’ora di vederti presto al cinema nei panni di Georges Duroy! Sono sicura che sarai all’altezza della situazione! Il libro ha una trama estremamente affascinante e tu impreziosirai la storia con il tuo innato talento!

Concludo questa mia dichiarazione dicendoti che questi anni trascorsi in tua compagnia sono stati meravigliosi e intensi, mi hanno permesso di sognare, di emozionarmi e di sorridere.

Quindi ti ringrazio Robert per aver illuminato le mie giornate con la tua simpatia e il tuo fascino.

Sei Speciale.

2 Risposte

  1. Mi hai letteralmente rubato le parole di bocca, Rob è un ragazzo che si fa amare a tutto todno, non solo per uno dei suoi apsetti, ma per tutto il suo essere.
    E’ adorabile e a tua dichiarazione è meravigliosa! *_*

    07/04/2012 alle 12:53 AM

  2. *_______* Grazie tesoro!! Sono felice di aver parlato anche per te!

    07/04/2012 alle 12:55 AM

Lascia un commento

