ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

I giornali Italiani parlano di Robert e di Bel Ami nel Web + Recensioni

https://i1.wp.com/cdn.ilcinemaniaco.com/wp-content/uploads/2012/02/Berlino-2012-immagini-Robert-Pattinson-presenta-Bel-Ami-20.jpg

Clicca sui link per leggere tutte le news:

Il Tempo

Repubblica

RaiTVCinema

Coming Soon.it

Cinematografo.it

Movieplayer

Ansa.it

radiocinema

cinemaitaliano.info

 

Per leggere le recensioni Internazionali: CLICCA QUI

2 Risposte

  1. sono incavolata nera con comingsoon ma gliene ho dette quattre…hanno rotto…sempre con quell’etichetta “vampiro di twilight” arghhhhhhhhhhhh

    18/02/2012 alle 2:19 PM

  2. Ma guarda tesoro, non mi stupisco più.. Sono dei prevenuti del cavolo!!! E non credere che siano solo quelli italiani a scrivere male, ieri ho tradotto una recensione che mi ha fatto accapponare la pelle!!

    Ma ci scommetti che Rob sarà bravissimo oggettivamente?? Io lo so che sarà così! Maledetti giornalisti incompetentil.

    18/02/2012 alle 2:35 PM

Rispondi

