ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Monica Weller, zia di Rob, ha aperto un sito web sulla “Famiglia Pattinson” / Monica Weller, Rob’s Aunt, Has Started a Website about “Pattinson Family”

http://pattinsons.files.wordpress.com/2012/01/monica11.jpeg

Traduzione italiana a cura di Sara robpattzlovers

Monica Weller è la sorella della madre di Robert, Clare. Quindi tecnicamente lei NON è una Pattinson. Spiega nella sezione biografica del suo sito il perchè ha deciso di parlare della famiglia Pattinson online:

“Quando mio nipote Robert Pattinson è diventato un nome conosciuto, molte persone lo hanno conosciuto grazie al suo ruolo nel film Twilight, la mia privacy è stata invasa. Il mio telefono è stato attaccato e i membri della mia famiglia in qualche modo sono stati controllati. Questo è stata una esperienza molto spiacevole. Sono stata menzionata in giornali, magazine e online comparendo interviste che non ho mai rilasciato. Quindi è arrivato il momento per me di pareggiare con alcune di queste inguistizie che sonos state conferite a me e alla mia famiglia.

Spero vi farà piacere leggere la verità su una parte della famiglia di Robert Pattinson.”

Lei ha menzionato Rob in alcune parti del blog:

4 gennaio 2012

“Ciao a tutti

Questo è il primo: il primo blog progettato e scritto da un parente di Robert Pattinson. Si, il famoso attore.
Negli ultimi anni sono stata disturbata da giornalisti senza scrupoli che sono riusciti ad avere il mio numero di telefono e sono stata citata a sproposito su giornali di questo paese (Gran Bretagna) e all’estero riguardo a mio nipote Robert Pattinson. Ho deciso che è il momento di dire basta. Dirò la mia storia, con immagini mai viste prima e cercherò di dare ai lettori del mio blog un sapore di cosa vuol dire essere legati a Robert Pattinson il famoso attore, protagonista di Twilight.”

Continue…

7 gennaio 2012

“Un amico mi ha detto ieri che ho finito il mio precedente post troppo bruscamente, “Sembra che sei andata via per una tazza di tè” ha detto. Ha detto che avevo bisogno di dare ai lettori la speranza per la prossima pagina o post. Quindi, se ho dimenticato di firmare correttamente è percho ho a) effettivamente sono andata a bere del tè o b) perchè sto cercando di gestire i miei pensieri riguardo ad un tema che scalpita nella mia testa per poter uscire. Ho bisogno di tenere alcuni pensieri casuali… in particolare riguardo al nonno di Robert Pattinson, John Douglas Charlton e sulle radici di Robert.”

8 gennaio 2012

“Come sorelle non siamo mai vissute l’una nelle tasche dell’altra. Le nostre vite sono diverse. Siamo diverse. Ci muoviamo in circoli diversi.
Poi è arrivato Twilight.”

Nel sito sono state create sezioni su Clare, con foto di famiglia e con Lizzy Pattinson. Non ci sono immagini di Robert nel sito. Non c’è molto da vedere fino ad ora.

Voi che ne pensate di tutto questo? A me mette un po ansia tutta questa faccenda…

******

Monica Weller is Rob’s mother Clare’s sister. So, technically, she herself is NOT a Pattinson. She claims in her bio section of her website the reason she plans to discuss the Pattinson family online:

When my nephew Robert Pattinson became a household name, as most people know he is a huge movie star famous for his role in the Twilight films, my privacy was invaded. Unscrupulous journalists arrived on my doorstep for crumbs of information about Robert. My phone was hacked and members of my close family were somehow tracked down. This has all been a very nasty experience. I have been quoted in newspapers, magazines and online following interviews that I never gave. So the time has come for me to smooth out some of those injustices that have been bestowed on me and my family.

I hope you enjoy reading the truth about one strand of Robert Pattinson’s family.

She has mentioned Rob in a few of her blog entries:

January 4, 2012

Hello everyone

This is a First: The first blog actually designed and written by a relation of Robert Pattinson. Yes, the famous actor.

Over the past few years I have been doorstepped by unscrupulous journalists, have had my phone hacked and been quoted and misquoted in newspapers in this country (UK) and abroad about my nephew Robert Pattinson. And I have decided enough is enough. I will tell my story, with pictures never seen before, and will try to give readers of my blog a flavour of what it is like being related to Robert Pattinson the famous actor, vampire star of Twilight.

January 7, 2012

Hello Everyone

A friend told me yesterday that I’d ended my previous Post too abruptly, “It looks like you’ve gone off for a cup of tea” she said. She said I needed to give readers hope for the next page or post. So if I do forget to sign off properly it’s because a) I have actually gone off for a cup of tea or b)because I’m getting my thoughts around a subject that has been screaming inside my head to get out. And I need to get some order to those random thoughts…..particularly about Robert Pattinson’s grandfather, John Douglas Charlton, and Robert’s roots.

January 8th 2012

As sisters though we did not live in each others pockets. Our lives are different. We are different. We move in different circles.

Then came Twilight.

…more to follow

She has created sections on Clare, Family Photos, and Lizzy Pattinson. There are no images of Rob on the website. There isn’t much to see so far.

What are your thoughts on this? I’m anxious about this news…

Via our affiliate Spunk RansomSource

Una Risposta

  1. mah….non mi piace sinceramente questa cosa, non vorrei sparare a zero su questa zia, aspetto di vedere come si evolvono le cose

    10/01/2012 alle 7:47 AM

Lascia un commento

