ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Sarah Gadon parla di Cosmopolis e menziona Rob con Pulp Magazine / Sarah Gadon talks Cosmopolis and mentions Rob with Pulp Magazine

image host image host
clicca per ingrandire – click to enlarge them

Traduzione italiana a cura di Sara robpattzlovers

Nell’imminente film di Cronenberg “Cosmopolis” (previsto un rilascio all’inizio del 2012), la Gadon interpreta la compagna di un altro uomo potente, questa volta un multimilionario di Manhattan che nel corso di 24 ore perde la sua intera fortuna. Sotto i riflettori un altro cast di attori con un peso notevolmente incisivo, inclusi Paul Giamatti e Juliette Bionoche, ma è Robert Pattinson (il milionario) che ha portato l’attenzione per il film e con l’associazione di questi fattori, ha portato il nome della Gadon in primo piano. Nelle settimane che portavano alla pre produzione, la Gadon consapevolmente ha schivato qualsiasi media che si occupasse di Pattinson, una prodezza quasi impossibile nel clima della TwilightMania.

Continue…

“La mia decisione di non leggere nessuna delle interviste o conferenze stampa di Robert (derivava dal ) mio desiderio di arrivare al progetto senza nessuna nozione precocetta (su di lui) che avrebbero potuto influenzare il nostro lavoro insieme”

Gadon ricorda il suo arrivo di fronte alla telecamera per il test e l’essersi seduta accanto a Pattinson solo per emergere, ore dopo, da folle di persone fuori dall’edificio che urlavano il suo nome. Lei è stata veloce a dissipare lo stereotipo della “celebrità”, dicendo che nella loro relazione lavorativa, Pattinson è stato ” rinfrescante nella sua normalità”, e forse un po scioccata, “è profondamente interessato all’evoluzione della sua carriera”. “E’ stato meraviglioso guardare Robert in un progetto così intelligente, e per David (grazie ai fans di Robert) l’opportunità di avvicinarsi a un pubblico più giovane.

Non è un cattivo affare anche per la Gadon per la quale entrambi i nomi, Pattinson e Cronenberg, sono garanzia di rendere il suo nome meno anonimo.

Se in un primo momento era un po’ sopraffatta dall’entusiasmo e dall’attesa al pensiero di lavorare con questi due grandi nomi, la Gadon è equilibrata e riflessiva sul processo.
Source: Pulp Magazine | Caitlin Cronenberg | Via

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...