ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Nuova intervista di Rob con Heart Radio UK + Foto di Rob con Toby Anstis (TRADUZIONE ITALIANA) / New Rob Interview with Heart Radio UK + Pic of Rob and Toby Anstis

Traduzione Italiana a cura di Sara robpattzlovers

 

Giornalista: Robert Pattinson, benvenuto al nostro spettacolo.

Rob: Grazie.

G: Piacere di vederti.

Rob: Anche per me.

G: Breaking Dawn l’ho visto ieri e mi è piaciuto molto. Per chi non ha mai visto nessuno dei tuoi film di Twilight, come li descriveresti?

Rob: Si tratta di un vampiro e una di una ragazza che si amano e si sposano. Lei rimane incinta molto presto, circa 3 giorni dopo la loro luna di miele. Il bambino è una sorta di demone e c’è un’altro ragazzo che ama la ragazza ed è un lupo. Cerca di uccidere tutti quelli intorno a lui.

G: E ‘un bel curriculum. Penso tu abbia fatto una sintesi molto buona. Ti ringrazio molto e, naturalmente, è la quarta volta che interpreti Edward Cullen nella saga. Secondo te, qual è l’aspetto migliore in questo ruolo?

Continue…
Rob: Non lo so. Direi solo la sua capacità di non dire troppo. Ammiro coloro che hanno la forza di stare in silenzio perché io sono il contrario nella vita reale. E ‘bello interpretare un personaggio che è diventato simbolico. Non è proprio così per me.. è più una sorta di alieno.

G: E che effetto ti ha fatto girare scene piccanti con la tua ragazza?

Rob: E ‘stato abbastanza strano perché tutta la serie di Twilight promuove l’astinenza e improvvisamente ci ritroviamo a girare scene di questo tipo.

G: Twilight è un fenomeno sacro. C’è questa follia intorno. Ve lo aspettavate tutto questo successo?

Rob: Per niente. Non perché è accaduto tutto inaspettatamente. E ‘davvero strano. E’ iniziato 3 anni fa e ieri sera siamo stati alla premiere di Los Angeles ed è stata più importante di quella di Twilight. Più grande di qualsiasi altra precedente, è davvero strano perché la gente è così attaccata a questa saga. Questa è la cosa più pazza del mondo.

G: Però tutto è cominciato con Harry Potter. Ti saresti aspettato di intraprendere questo tipo di carriera?

Rob: Non proprio, perché dopo Harry Potter, ho girato film indipendenti. Twilight è stato il mio primo film americano. Questo non era un blockbuster. Non avevo letto i libri e questo successo è stato del tutto inaspettato.

G: Abbiamo parlato del tuo lavoro di attore, ma sei anche un musicista. L’anno scorso hai ricevuto il premio del musicista più inaspettato, ma tra i più influenti di Hollywood.

Rob: Eh?

G: Non lo sapevi?

Rob: Non ne avevo idea.

G: Hai ricevuto questo premio grazie alle due delle tue canzoni nel film Twilight. Così ci racconti la tua musica.

Rob: Forse avrei dovuto farlo, ma alla gente non piacciono gli attori che diventano musicisti. E ‘strano. Ci sono idee legate a questo. Musicisti possono diventare attori ma non viceversa. Potrei fare un album in segreto senza farmi riconoscere da nessuno e senza mettere il mio nome.

G: OK. Ho sentito la canzone di Bruno Mars. E ‘una bella canzone della colonna sonora. Katty via twitter ha una domanda per te. Molto veloce. Ti piacerebbe avere il ruolo di Jacob e di essere un lupo, invece di essere un vampiro?

Rob: Sì. Amo il ruolo perché ama anche Bella. E ‘un ruolo troppo grande. Ma non vorrei che i miei muscoli siano mostrati in continuazione. Non è proprio il mio genere. Non è il mio stile di vita.

G: Kristen è in arrivo per Natale e Capodanno? Che cosa farai?

Rob: Non lo so ancora. Io non lo so.. Io sono stato parecchio impegnato, ma ora devo pensare di più. Natale è fra poche settimane. Devo decidere in fretta, prima avevo l’abitudine di decidere 4 anni prima della data quello che avrei fatto.

G: e per il nuovo anno anche. Si va in luna di miele con Bella no è una idea splendida? E’ così un bel posto.

Rob: Il luogo dove eravamo alloggiati e che era a poche passi dalla spiaggia era la cosa più bella di stare sul set. Ci vorrei tanto ritornare. Ma lì, per ora non posso tornare…

G: Sono sicuro che potrai raggiungere un compromesso. Non importa cosa deciderai di fare per Natale, spero tu possa trascorrere dei bei momenti. Il film sarà un successo enorme. Sono lieto di aver discusso con te Rob.

Rob: Grazie.

G: Grazie Robert.

 

Via our affiliate LePattzClub

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...