ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Nuova intervista di Rob con Capricho (Brasile) – Meravigliosa Intervista! *__* (ITA&ENG) / Rob’s New Interview with Capricho (Brazil) – Wonderful interview! *__* (ITA&ENG)

VERSIONE ITALIANA / ITALIAN VERSION
Traduzione italiana a cura di Sara robpattzlovers

 

Robert Pattinson è arrivato presso il lussuoso Four Seasons Hotel, a Beverly Hills, Los Angeles, mostrandosi nel suo look semplice. Barba, jeans, camicia bianca e cappello con visiera giarata. Prima di iniziare l’intervista, è passato davanti a me portando una cuccia per cane e l’ha lasciata in un’altra stanza, alla fine del corridoio, dove c’era Bear. Sì, il cane di Rob si unisce sempre a lui nei suoi impegni di lavoro, da quando il suo padrone lo ha adottato, durante le riprese di Breaking Dawn.

L’attore inglese è tornato indietro ridendo e nemmeno si è preoccupato del fatto che ero lì a vedere tutto. Rob è esattamente così: un ragazzo semplice che fa in modo di essere sempre se stesso. In 4 anni della saga di Twilight, l’attore più famoso di Hollywood non lascia mai che il successo gli monti la testa. Non è mai stato coinvolto in scandali e non ama parlare della sua vita personale – anche il suo rapporto con Kristen passa quasi inosservato. Il segreto di Rob? Avere la sua famiglia e i suoi “pochi amici veri” sempre intorno a lui. In questa intervista esclusiva a Capricho, Robert Pattinson ha anche parlato di come si sentiva durante le riprese di ‘Breaking Dawn’: ha detto che ha solo avuto paura durante la scena del matrimonio, quando ha visto Kristen all’inizio della navata che avanzava verso di lui, e che aveva il terrore di tenere in braccio una bambino vero. Ah! Notate il modo amorevole con cui parla della sua fidanzata.

E ‘stato così bello vederti parlare portoghese …
Mi chiedo che cosa i fan hanno pensato di me. Penseranno che ho fatto tutto sbagliato .. Onestamente, stavo solo ripetendo le parole che la gente mi diceva. (Ride)

Cosa hai provato quando hai visto Kristen indossare l’abito da sposa?
Lei sembrava incredibile. Per me, era una scena molto semplice. Non mi sono dovuto nascondere, come Kristen, a causa del vestito. Era così stressata, seduta all’interno della casa, in attesa che gli elicotteri dei paparazzi andassero via. E’ stata grande, fino a quando la vidi camminare nella mia direzione. Quando ho visto il suo sguardo terrorizzato, mi sono reso conto che era anche la mia scena e che stavo per fare qualcosa. (Ride) E ‘stato il mio momento di panico. Ma è stata una bella scena.

Continue…

E la scena di sesso? È stata difficile da girare?
No. È stato facile! (Ride). La cosa più difficile è stata che, nei film normali, quando stai facendo una scena di sesso, le persone non mettono sotto pressione e il regista non vuole intervenire e suggerire come farlo. (Ride) Ma in Breaking Dawn, era diverso, c’era troppa aspettativa. Come rendere tutte le persone, che erano in attesa di quel momento, felice?

Pensi di aver fatto bene?
Penso che tutti i meriti vanno al regista, Bill Condon. Perché non c’erano molti modi per filmare una bella scena di sesso con un PG-13. Non si può mostrare troppo. Non può essere “completa”, con tutti nudi. (Ride)

C’è stato qualcosa che ti ha reso la vita più facile durante quel momento?
In realtà, nulla ha reso le cose meno strane. (Ride) Ci sono stati tre uomini a rompere il letto. Stavo cercando di fare una scena di sesso e c’era un tizio enorme disteso sul pavimento che mi guarda e mi diceva cosa fare.

Com’è stato il tuo atteggiamento nei confronti di Kristen?
Ero preoccupato di proteggere lei perché, si sa, in quella situazione, tutto è più complicato. Ma alla fine, era più a suo agio con il suo corpo rispetto a me con il mio. (Ride)

Eri in imbarazzo a stare a torso nudo?
(Ride) Ho cercato di usare i fogli come “copertura” durante le pause tra le scene. Ma era più per me che Kristen (ride). Ho evitato che mi giudicassero per il mio aspetto terrificante. – Ho evitato per tutta la saga. –

Però è andata bene nel girare quelle scene?
Sì. Ma, non appena le ho girate e non avevo più bisogno di essere a torso nudo, ho smesso di farlo. (Ride)

La scena del parto è così drammatica. Come è stato girare questa scena?
Ho letto la sceneggiatura e non l’ho capita. Non aveva l’aspetto di una scena di Twilight. Vedere Bella quasi morta e ritrovarsi a fare un taglio cesareo con la bocca. Ho pensato: “Come faranno a fare questo?”

E Kristen? Era d’accordo con tutto questo?
Lei è molto impegnata nel ruolo ed è stata davvero coinvolta nella storia di Bella. Era così intensa nella scena, non lo so, penso che abbia trasmesso un emozione in me. Per la prima volta durante la saga ero nervoso. Non c’era altro modo per girare questo. E ‘una scena spaventosa.

Taylor Lautner ha dichiarato che Kristen sembrava davvero sexy come vampira. E’ vero?
(Ride) Certo, una dea sexy. Lei sembrava davvero incredibile. E ‘stato divertente perché Bella è quella ragazza inciampa sempre sulle cose, e poi, si trasforma in una donna elegante, come una regina vampira. Kristen ha la miglior svolta nella trama!

Mentre facevi il film ti è venuto da pensare a che tipo di padre saresti?
Non ho mai pensato, ma durante la seconda parte del film, abbiamo girato con bambini di 2-3 settimane, ed ero terrorizzato. Non avete idea di quanto piccoli siano. (Ride). Mi sono spaventato a morte per la paura di poterli rompere.

Vuoi essere un giovane papà?
Penso che sarebbe bello, perché non ho un sacco di amici. (Ride) Sono spiacente, non ho un fratello più giovane, la mia idea sui bambini è immatura. (Ride)

Come si fa a definire l’amore?
Wow. (Ride) Penso che sia stare con qualcuno e lasciare che la persona sia se stessa. Ognuno deve vivere la propria vita, ma con il sostegno della persona. Ed è necessario essere in grado di fare quello che vuoi. Questa è una delle definizioni di una coppia innamorata, perché l’amore è su tante altre cose.

Tu, Kris e Tay siete davvero diventare amici?
Siamo passati attraverso questo momento nella nostra carriera insieme E ‘bello stare vicino a persone che stavano attraversando la stessa cosa. E ‘più facile per mantenere intatto il proprio ego e la sanità mentale sotto controllo. Come, nessuno di noi avrebbe giudicato l’altro se lui / lei fosse cambiato. E il fatto che siamo ancora amici, dopo cinque film, è sorprendente. Siamo stati fortunati.

Come descriveresti Kristen?
Lei è grande. Ok, che è stato orribile (ride) E ‘ambiziosa. E’ così piena di ossessiva determinazione per essere se stessa a tutti i costi. E ‘sorprendente. Prende le cose che dice troppo sul serio, un po ‘come l’opposto di me. (Ride)

Cosa hai imparato in questi quattro anni in Twilight?
L’importanza di tenere i piedi per terra. Da quando sono diventato un attore, ho visto gente che con appena un po ‘di fama, si è persa. Ma la maggior parte delle persone con cui ho lavorato in Twilight non lo ha fatto, proprio come gli attori di Harry Potter. Avere la famiglia e gli amici veri intorno a me mi ha aiutato molto. Questo fa la differenza nella vita.

Quattro anni fa, sei rimasto scioccati per via della fama. Che cosa è cambiato?
Tutto. E ‘strano essere il protagonista per tutto il tempo. Ci si sente potenti e si pensa che si può fare tutto quello che vuoi. Si vuole ricordare i propri sogni originali perché tutto diventa confuso e distorto quando si ha un milione di persone che ti dice cosa devi fare. Ci si sente giudicati, non importa quello che fai. Credo ancora in quello che ho usato per credere.

Hai rinunciato a essere un musicista?
Ho smesso di fare concerti perché chi va a vedere me vuole vedere la persona famosa. E ‘bello suonare a persone che vogliono solo divertirsi e non si preoccupano di chi sono.

Ma tu fai ancora musica?
Sì. Ho fatto milioni di canzoni. (Ride) io suono la chitarra, il pianoforte e violoncello.

Tu suoni il piano in ‘Breaking Dawn – Parte 2’, giusto?
Io insegno a Renesmee come suonare il pianoforte. E ‘bello. Ho girato la scena con una bambina di 4 anni che ha suonanto meglio di me. (Ride)

A 25 anni, che cosa vuoi dalla vita?
Non so, per diventare un adulto? Mi sento ancora come se fossi un dodicenne. Spero di crescere. (Ride)

ENGLISH VERSION/ VERSIONE INGLESE

Robert Pattinson arrived at the luxurious Four Seasons hotel, in Beverly Hills, Los Angeles, very much like himself. Beard, jeans, white shirt and hat turned to the back. Before we started the interview, he passed by me carrying a dog bed and left it in a room, at the end of the hall, where Bear was. Yes, Rob’s dog always joins him in his business commitments, ever since his owner adopted him, during Breaking Dawn filming.

The English actor came back laughing and not even caring that I was there seeing everything. Rob is exactly like that: a simple guy that makes sure to always be himself. In 4 years of the Twilight saga, the most famous actor in Hollywood, never let success go up to his head. He was never involved in scandals and doesn’t like talking about his personal life – even his relationship with Kristen almost goes unnoticed. Rob’s secret? To have his family and his “few true friends” always around him. In this exclusive interview to CAPRICHO, Robert Pattinson also talked about what he felt while shooting ‘Breaking Dawn’: he said he only got scared during the wedding scene when saw Kristen walking dawn the aisle towards him, and that he was terrified to hold a real baby. Ah! Notice the loving way he talks about his girlfriend.

It was so cool to see you talking Portuguese…
I wonder what the fans thought of me. They think I did it all wrong.. Honestly, I was just repeating the words people were saying to me. (laughs)

What did you feel when you saw Kristen wearing the wedding dress?
She looked amazing. To me, it was a very easy scene. I didn’t have to hide, like Kristen, because of the dress. She was so stressed, sitting inside the house, waiting for the paparazzi helicopters to leave. I was great, until I saw her walking in my direction. When I saw her terrified look, I realized that it was my scene too, that I was going to have to do something. (laughs) It was my time to freak out. But it was a beautiful scene.

And the sex scene? Was it difficult to shoot?
No. That was easy! (laughs). The hardest thing was that, in normal movies, when you’re doing a sex scene, people don’t pressure you a lot because the director doesn’t want to intervene and suggest how he would do that. (laughs) But in Breaking Dawn, it was different, there was too much expectation. How to make all the people, that were waiting for that moment, happy?

Do you think you did well?
I think all the merits go to the director, Bill Condon. Because there weren’t many ways to film a nice sex scene with a PG-13 rating. You can’t show too much. It can’t be “complete”, with everyone naked. (laughs)

Was there anything that made your life easier during that time?
Actually, nothing made things less weird. (laughs) There were three men to break the bed. I was trying to do a sex scene and there was huge guy laying on the floor, looking at me and telling me what to do.

How was your attitude torwards Kristen
I was worried about protecting her because, you know, in that situation, everything is more complicated. But in the end, she was more comfortable with her body than I was with mine. (laughs)

Were you embarrassed to be shirtless
(Laughs) I was trying to keep the sheets covering us during the breaks between scenes. But it was more because of me than Kristen (laughs). Have to be judge by how I look like is terrifying. — I avoided that the whole saga. —

Did you work out to film those scenes
Yes. But, as soon as I filmed them and didn’t need to be shirtless, I stopped working out. (laughs)

The birth scene is so dramatic. How was to shoot that?
I read the script and didn’t understand it. It didn’t look like a Twilight scene. To see Bella almost dead and have to do a c-section with my mouth. I thought: “How are they going to film that?”

And Kristen? She was okay with it?
She’s very commited to the role and was really involved in Bella’s story. She was so intense in the scene, I don’t know, I think it brought out an emotion in me. For the first time during the saga I was nervous. There was no other way to shoot that. It’s a scary scene.

Taylor Lautner said Kristen looked really sexy as a vampire. True?
(Laughs)Of course, a sexy goddess. She looked amazing. It was funny because Bella is that girl that is always tripping on things, and then, she turns into this elegant woman, like a vampire queen. Kristen had the best twist in the plot!

Did the movie make you think what kind of father would you be?
I never really thought about that, but during the second part of the movie, we were filming with 2-3 weeks old babies, and I was terrified. You have no idea how small they are. (laughs). I was scared to death to break them.

Do you want to be a young dad?
I think that would be nice, because I don’t have a lot of friends. (laughs) Sorry, I don’t have a younger brother, my idea about kids is kind of immature. (laughs)

How do you define love?
Wow. (laughs) I think it’s to be with someone and let that person to be herself. Each one has to live their own lives, but with the support of the other person. And you need to be able to do what you want. This is one of the definitions of a couple in love, because love is about so many other things.

Have Kris, Tay and you really become friends?
We went through this moment in our careers together It’s nice to be around people that were going through the same thing. It’s easier to keep your ego and sanity under control. Like, any of us would judge the other if he/she changed. And the fact that we are still friends, after five movies, is amazing. We were lucky.

How would you describe Kristen?
She’s great. Ok, that was awful (laughs) She’s ambitious.I like that obsessive determination she has to be herself. She’s amazing. She takes the things she says too seriously, kind of like the opposite of me. (laughs)

What have you learned in these four years in Twilight
The importance to keep my feet on the ground. Ever since I became an actor, I saw people who with just a little fame, lost it. But the majority of the people I’ve worked with in Twilight didn’t, just like the actors in Harry Potter. Having family and real friends around me helped me a lot. That makes the difference in life.

Four years ago, you were shocked with fame. What changed?
Everything. It’s strange being the subject all the time. You feel powerful and think that you can do anything you want. You want to remember your original dreams because it all gets confusing and distorted when you have a million people telling you what to do. You feel that you are being judged, no matter what you do. I still believe in what I used to believe

Have you given up on being a musician?
I stopped doing gigs because who goes to see me wants to see the famous person. It’s nice to play to people that just want to have fun and don’t care about who I am.

But do you still make music?
Yes. I’ve made millions of songs. (laughs) I play the guitar, piano and cello.

You play paino in ‘Breaking Dawn – Part 2’, right?
I teach Renesmee how to play the piano. It’s nice. I shot the scene with a 4 year old girl that played better than me. (laughs)

At 25, what do you want from life?
I don’t know, to become an adult? I still feel like I’m 12. I hope to grow up. (laughs)

Eng translation by RPLife

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...