ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Richard Sherman, Production Designer di Breaking Dawn, parla dei Robsten e di Taylor (ITA&ENG) / Richard Sherman, Breaking Dawn Production Designer, talks about Robten and Taylor (ITA&ENG)

https://robpattzlovers.files.wordpress.com/2011/11/uhq2.jpg?w=300

Traduzione italiana a cura di Sara robpattzlovers

Domanda: Com’è andata sul set?
RS: Tutti abbiamo trascorso dei bei momenti. E’ molto divertente lavorare con i tre attori principali. Kristen è una persona molto seria. Rob e Taylor sono un po’ più selvaggi. Rob e Kristen sono in realtà una coppia nella vita reale. Quando è con lei, lui è un po’ più sobrio, si contiene. Quando non lei non è nei paraggi, come la maggior parte dei ragazzi, quando le loro mogli o le loro fidanzate non sono in giro, è un po’ più sciolto. Taylor è un ragazzo, lui ha 19 anni quindi era sempre in movimento, saltellava ovunque.

******

AD: What was it like on the set?
RS: Everyone had a good time. The three main actors are all very fun to work with. Kristen is quite serious. Rob and Taylor are a little bit wild. Rob and Kristen are actually a couple in real life. When he’s with her, he’s a little more restrained. When she’s not around, like most guys when their wives or girlfriends aren’t around, he’s a little looser. Taylor’s a kid—he’s 19—so he was bouncing all over the place.

 

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

 

SourceVia

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...