ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Video: Nuova intervista a Rob con Viva (Berlino) + Traduzione ITA – Molto divertente *__* / Video: New Rob and Taylor Interview with Viva (Berlin) – Very Cute *__*

Traduzione italiana a cura di Sara robpattzlovers

Dal minuto 1,22

Domanda: Breaking Dawn è il film più atteso dell’anno. Come si spiega questa follia?

Rob: non me lo sarei mai aspettato perché i fan della saga di Twilight seguivano i libri ancora prima dell’uscita dei primi 3 film e in questo film, che volge al termine, mi fa salire la curiosità di vedere che effetto avrà sulla gente. In più, ci sono persone che non hanno mai visto il film, ma la maggior parte sa che cosa sta succedendo: non possono fare l’amore, ma in questo film accade e la curiosità della gente è aumentata. Non vedo l’ora.

D: Perché la tendenza sui vampiri continua? E’ perchè Twilight spicca così tanto?

Dal minuto 2,36

Rob: E ‘come la Coca Cola o la Pepsi. C’è una ragione per cui le persone le amano. Twilight è il primo prodotto che è stato lanciato. Le persone sono dipendenti da Twilight.

D: In Breaking Dawn, ci sono molti momenti intensi, ma tu quale preferisci?

Rob: (allo stomaco) Zitto. Senza dubbio la scena della nascita. E ‘stata davvero divertente da girare. E ‘stato molto liberatorio, perché normalmente Edward è bloccato in una posizione statica. Ora si può muovere e fare le cose. E ‘stato bello farlo. Nel libro, è davvero molto scioccante. Penso che i fan della saga con l’uscita del libro siano rimasti molto sorpresi. Sarebbe stato stupido non cercare di farla in modo simile, sicuramente ci sarebbero state polemiche.

Dal minuto 4,43

D: Team Edward vs Team Jacob: Se tu fossi una ragazza, per quale team saresti?

Dal minuto 5,10

Rob: Nessuno dei due. Sarei per il mio team… Non lo so. Io non credo nei team. Sarei semplicemente contento di vedere i film.

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Via

Via our affiliate LeRPattzClub

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...