ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Scans della Rivista Inglese “Hello” + Traduzione Italiana / Scans of “Hello” Magazine UK

Clicca sulle scan per ingrandirle / Click on scans to enlarge them

imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Traduzione Italiana a cura di Sara robpattzlovers

Più vicini che mai sul tappeto rosso, Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno esternato la loro storia d’amore fuori dal grande schermo.

E’ la domanda posta dai Twi-hard per ben 3 anni – stanno insieme o no? Quando Bella ed Edward sono cascati l’uno nelle braccia dell’altra al ballo, alla fine di Twilight, il film del 2008 che ha dato l’inizio alla saga, il film adulato sui vampiri, è proprio da li che sono iniziate le domande a proposito degli attori che interpretano, la ragazza della porta accanto un po scontrosa, Bella – Kristen Stewart – e l’enigmatico vampiro Edward – Robert Pattinson, inglese – e su di una loro ipotetica storia d’amore nella vita reale, moltiplicandosi sempre più.

Anche se la coppia è stata sorpresa godersi romantiche cene insieme, entrambi hanno sempre rifiutato di commentare il loro rapporto.

Ora, che la saga volge al termine, le cose cominciano a cambiare. Fuori l’ultimo film, Breaking Dawn Parte 1, sono volati per la promozione del film nel Regno Unito, la scorsa settimana. Accolti da centinaia di fan in delirio per la prima a Londra, Robert e Kristen (abbagliante in un abito nero di Roberto Cavalli), è apparsa felice di posare stretta a lui, suggerendo la loro intima natura di come sono diventati amici.

Le riprese degli ultimi cinque film, Breaking Dawn Parte 2 è completato e previsto in uscita il prossimo anno. Con la fine delle riprese, sembra che i due amanti fuori dal grande schermo, per lo meno, a poco a poco emergono dalle tenebre verso la luce pubblica.

Continua…

In un’intervista con la rivista Glamour di questo mese, Kristen di solito con le labbra sigillate ha esordito dicendo: “Il mio ragazzo è inglese. “

La scorsa settimana, ha anche ammesso durante un’intervista: “Rimanere incinta? Non vedo l’ora. “
Allo stesso tempo, in recenti eventi promozionali, anche quando la coppia è stata immortalata al fianco dell’altro partner di Twilight, Taylor Lautner, nel corso della cerimonia delle impronte di fronte al Chinise Theater di Hollywood, il loro linguaggio del corpo è apparso agli osservatori la conferma della loro storia d’amore nella vita reale.

Gli opposti si attraggono

Quando li ho incontrati a Beverly Hills un giorno o due dopo la cerimonia, loro continuavano a mantenere le cose per loro. Li ho incontrati separatamente e hanno gentilmente messo in chiaro che sono disposti a posare assieme per una foto. Quando ho chiesto a Robert di Kristen, la sua faccia si è illuminata in un modo che in sé racconta una storia.
“Quello che mi piace è proprio questa ostinata determinazione a essere se stessa”, ha detto. “Lei combatte molto per questo. Ha bisogno di essere presa sul serio come un individuo a se stante ed è qualcosa che le sta a cuore.
“Penso che sia una cosa davvero impressionante. Vuole anche essere capita dalla gente. Sceglie le parole con molta attenzione. E ‘molto importante per lei che venga ricevuto il messaggio.” Robert, che è infinitamente più rilassato nel suo personaggio intenso del grande schermo, dice ridendo: “Così in molti modi, è il mio opposto.” […]

Il ragazzo incontra la ragazza

Kristen, 21 anni, e Rob, 25 anni, provengono da mondi molto diversi. Lei è la figlia di genitori nel mondo del “dietro le quinte” dei film e ha ottenuto il suo primo ruolo all’età di 8 anni dopo essere stata scoperta in una recita di Natale a scuola.

E ‘un bravo ragazzo, a Londra, un ragazzo senza pretese con un contorto senso dell’umorismo, è stato conosciuto al grande pubblico dopo aver interpretato Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco. Non è chiaro quando, durante le riprese di Twilight, i due sono diventati una coppia reale, ma Robert ha detto in un modo piuttosto rivelatore che è particolarmente affezionato ai ricordi della famosa scena del ballo nel primo film. “E’ stata davvero significativa per me”, ha detto. “Ho davvero bei ricordi di quel giorno. In realtà, è probabilmente il mio ricordo preferito di tutti. “

Robert e Kristen sono entrambi d’accordo che, attraverso la follia che ha seguito l’uscita del primo film di Twilight, sono stati la roccia sui cui aggrapparsi l’una per l’altro. “Siamo davvero fortunati ad esserci l’uno per l’altra”, dice Kristen. «E non solo noi, ma anche Taylor, che è diventato un caro amico. Siamo tutti e tre buoni amici “,

Robert dice: “[The Twilight Saga] è stata una sconvolgente esperienza – la vita è cambiata nel giro di pochi mesi. E ‘stato davvero bello passare questo periodo con poche persone che vivono la stessa avventura. Ognuno sostiene e garantisce l’ego e la salute mentale degli altri. Penso che sarebbe stato giudicato duramente se uno di noi fosse cambiato, ma non è fortunatamente successo. “

Ha aggiunto che ognuno in modo diverso, è una persona appassionata. “La passione è davvero importante per me. Ognuno dei miei amici ha una passione per qualcosa. “Se a qualcuno non piace, non crede o non è interessato profondamente a qualcosa, allora non è molto interessante e non è in grado di dare amore. Per me, l’amicizia e l’amore sono in qualche modo intrecciati. “
Si ferma e fa un sorriso sghembo, aggiungendo: “E se c’è un sacco di passione nella propria amicizia, allora penso che probabilmente si dovrebbe andare a letto con l’amico che ti appassiona. “

Nutrire l’amore

Nel nuovo film di Twilight, Bella ed Edward condividono una scena di sesso bollente che sicuramente stupirà. Robert ammette che ci sono cose per cui ha lottato per far fronte alla situazione. “Mi sentivo piuttosto protettivo nei confronti di Kristen, perché anche se non c’erano molte persone impegnate sul set, eravamo lì, nudi. “Ho detto alla squadra, ‘No, no, dobbiamo mantenere le lenzuola intorno a noi tra un ciak e l’altro. Ma si è rivelata più difficoltosa più per me che per lei, perché alla fine della giornata, è stata più a suo agio lei con il suo corpo che io.” […]
Robert ammette di essere un fan del talento culinario di Kristen: “Lei cucina per molte persone e io mangio un sacco dei suoi piatti. Così funziona davvero bene. “

Questo è quello che facevano le nostre antenate per toccare il cuore di un uomo …

******

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

Via our affiliate LeRPattzClub

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...