ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Cronenberg parla ancora di Rob in Cosmopolis *__* / Cronenberg still talks about Rob in Cosmopolis *__*

Traduzione Italiana a cura di Sara robpattzlovers

David Cronenberg è ancora impegnato nella promozione di “A Dangerous Method” e continua a parlare di Rob e “Cosmopolis”.

Da The LA Times

RK: Il tuo prossimo film è “Cosmopolis”, che è tratto da un romanzo di Don DeLillo. Cosa può dirmi a riguardo?

DC: E ‘la storia di un giovane miliardario interpretato da Robert Pattinson che viaggia attraverso Manhattan per tagliarsi i capelli. Questa è la trama. Robert è un attore molto sottovalutato. Credo che lui stupirà la gente.

Da Living in Cinema

JT: Oltre alle ragioni di bilancio preventivo, preferisci che le riprese siano in uno o due riprese per motivi creativi, come spesso accade?

DC: Ho fatto lo stesso con A Dangerous Method e lo stesso con il mio ultimo film Cosmopolis. Uno o due si … se stai lavorando correttamente con il proprio attore e il proprio attore è adeguatamente preparato, non ne occorrono di più. L’idea di fare novantanove riprese come David Fincher si suppone abbia fatto … è un modo completamente diverso di concepire la produzione cinematografica.

Continue…

JT: Cosmopolis è previsto per il prossimo anno, questo è per te un ritorno alla sceneggiatura e presenta un cast stellare. Cosa puoi dirci a riguardo, in particolare su Robert Pattinson, che sembra una scelta unica per essere il protagonista di Cronenberg?

DC: Penso che lui sia in parallelo con la Knightley, davvero. Penso che sia un attore molto sottovalutato ma in realtà è veramente bravo. E così ha dimostrato d’essere. Penso che sia fantastico nel film … E ‘davvero grande. Potete chiedere a Paul Giamatti, lo ha detto anche pubblicamente, perché fa una grande scena con lui. Cosmopolis è basato su un romanzo di Don DeLillo. Non potrebbe essere più diverso da A Dangerous Method, fatta eccezione per i molti dialoghi. Ma è un tipo molto diverso di dialogo. Dovrete aspettare e vedere.

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.

ENGLISH VERSION

David Cronenberg is still promoting “A Dangerous Method” and keeps talking about Rob and “Cosmopolis”

From The LA Times

R.K.: Your next film is “Cosmopolis,” which is adapted from a Don DeLillo novel. What can you tell me about it?

D.C.: It’s the story of a young billionaire played by Rob Pattinson who travels across Manhattan to get a haircut. That’s the plot. Robert’s a very underestimated actor. I think he’ll blow some people away.

From Living in Cinema

JT: In addition to budgetary reasons, do you prefer shooting in one or two takes for creative reasons as well?
DC: I did the same with A Dangerous Method and the same with my latest movie Cosmopolis. One or two takes…if you’re working properly with your actor and your actor is properly prepared, you don’t need more than that. The idea of doing ninety-nine takes like David Fincher is supposed to have done…it’s a completely different way of filmmaking.

JT: Cosmopolis is slated for next year, which is a return to screenwriting for you and features a stellar cast. What can you tell us about it, in particular Robert Pattinson, who seems a unique choice for a Cronenberg leading man?
DC: I think he’s kind of parallel to [Knightley] really. I think he’s a very underrated actor who’s really good. And so he proved to be. I think he’s fantastic in the movie… He’s really great. You can ask Paul Giamatti who’s said that publicly, because he does a big scene with him. Cosmopolis is based on a novel by Don DeLillo. It couldn’t be more different from A Dangerous Method, except that it to has a lot of dialogue. But it’s a very different kind of dialogue. You’ll have to wait and see.

Via

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...