ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

David Cronenberg continua a parlare di Rob (ITA&ENG) / David Cronenberg keeps talking about Rob (ITA&ENG)

Traduzione italiana a cura di Vivi

“Non ho controllo su questo ovviamente. Tutto ciò che so, come per Keira, è che Robert è stato davvero sottostimato. Voglio dire, Keira ha fatto molto più di Robert, ma in Gran Bretagna, sono sempre contro di lei, per qualche strana ragione inglese di classe. Non sono sicuro di quale sia. Ho sempre pensato che lei fosse un’attrice consistente, e non ho dubbi sul fatto che potesse riuscire a rendere il suo ruolo. Ho sentito lo stesso per Rob. Il destino del film, ciononostante, non lo conosciamo. Io certamente penso questo. Non credo che ogni regista che vede cosa può fare Rob, non riesca a vedere quanto sia terrificante guardando Cosmopolis. Anche se il film non sarà un successo al box office, creativamente, per quello che mi compete, è un successo, e per Rob, lo è totalmente.  Lui è brillante nel film, è favoloso. Mal che vada, sarà un grande film demo per Rob, per qualsiasi regista che stia cercando un grande attore.”

Il regista ha parlato anche  sulle riprese contemporanee di Cosmopolis e A Dangerous Method.

“Sono state delle riprese meravigliose, così come quelle di A Dangerous Method, in realtà. Sono state entrambe delle riprese bellissime, anche se sono stati due film completamente diversi nei toni, e per me, è stato delizioso, fare due films, in contemporanea, che sono entrambi così diversi. L’unica somiglianza è che hanno entrambi dei dialoghi pesanti. Questo è interessante, ma sono dei dialoghi davvero differenti.”

ENGLISH VERSION / VERSIONE INGLESE

“I have no control over that, obviously. All I know is, as with Keira, I thought that Robert was very underrated. I mean, Keira has done more work than Robert has, but in England, they’re always on her for whatever weird English class reasons. I’m not sure what that is. I always thought she was a substantial actress, and I had no doubt that she could really ace this role. I felt the same about Rob….

Read the rest HERE

Source | Via

  • E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo sia telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.
Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...