ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Celeb Factory intervista Rob [Video + Trad. ITA] / Rob’s Interview from Celeb Factory [Video + italian translation]

Traduzione italiana a cura di Vivi

Giornalista: Ho visto il film e l’ho adorato. E’ veramente molto bello.

Rob: Bene.

Giornalista: C’erano persone che non avevano mai visto alcun fim della saga. Mi potresti donare una guida di 30 secondi per comprenderlo meglio.

Rob: E’ il film più difficile da riassumere. C’è la storia di Edward e di Bella. Edward è un vampiro e Bella un’umana. Si innamorano all’istante e ci sono delle tensioni  ma questo arriva con i vampiri. Risolvono tutti i loro problemi e si sposano. Partono per la luna di miele e eli resta incinta di un bambino demoniaco e ne segue un caos. Ecco ciò che avviene per sommi capi.

Giornalista: In questo film ci sono molte scene chiave. Prima di tutto il matrimonio. Quel bacio dura dei secoli. Com’è stato girarlo?

Rob: E’ incredibilmente strano perchè dicevano « Non hanno ancora finito ». Sembrava che volessimo implodere alla fine. Dicevano: « Ma che fanno? ». E’ stato davvero bizzarro, ho visto il film ieri e mi son detto:  « E’ folle. Questo bacio dura quasi 3 minuti ». Non è affatto comodo nella realtà. Si avrebbero le labbra screpolate.

Continua…

Giornalista: Quando si vede questa scena, si dice « Oh mio Dio ». Quante riprese avete fatto?

Rob: Penso che ne abbiamo fatto solo una che non è stata abbastanza. « Una l’hanno persa. Una hanno dimenticato di registrarla ».

Giornalista: A proposito delle scene chiave, parliamo della tanto attesa scena di sesso. Quella che tutto il mondo attendeva.

Rob: Anche se posso sembrare vanitoso, il mio solo pensiero è stato se potessi sembrare o meno muscoloso. Perchè per questo il film, ho fatto molta palestra.

Giornalista: Intensamente.

Rob: Si. In più, si vede il mio culo.  Non si dice così.

Giornalista: Sei diventanto americano.

Rob: Io dico « Butt », oh suona strano. Mi sono davvero imbarazzato per quello. Non potete più vederlo, è stato tagliato durante il montaggio.

Giornalista: Tagliato. Avete avuto difficoltà nel mantenere il giusto rating?

Rob: Non ho mai pensato al PG 13. Devi solo fare ciò che ti è chiesto di fare. Quello che viene dopo è un problema degli altri. Diventa ridicolo quando ti dicono alcune cose a causa del PG13. Dici loro di trovare un modo per risolvere. Devi avere più materiale possibile e la gente deve divertirsi nel farlo. Alla fine la scena sarà buona.

Giornalista: Uno dei temi principali di questo film è l’amore vietato. Hai avuto un amore impossibile? Sei stato innamorato della tua baby sitter? Di tua cugina?

Rob: Non potrebbe mai capitare con una cugina poichè non ne ho. Non so. Davvero.

Giornalista: Una tua insegnante? Le fidanzate dei tuoi amici?

Rob: No. Non è mai capitato. E’ bizzarro. Ma non ho mai visto il fatto d’innamorarsi di un professore o di un altro come qualcosa di proibito. Tutto va bene.

Giornalista: Ok, prossima domanda? Se tu avessi un solo potere, quale sarebbe: lo sguardo sexy di Taylor Lautner o l’aspetto sexy di Kristen Stewart?

Rob: E’ una scelta difficile. Mi piacerebbe avere entrambi. Ho bisogno di entrambi. Come potrei vivere senza?

Giornalista: Senza quest’attitudine sexy?

Rob: Si: vorrei essere Kristen Stewart con gli addominali. La testa di Kristen sul corpo di Taylor. Ecco chi vorrei essere.

Giornalista: Con i tuoi addominali.

Rob: No. Quelli di Taylor. Ma vorrei mantenere il mio culo.

Giornalista: Si direbbe un mostro. Ci sarà l’anteprima stasera e vorrei sapere dov’è Kristen poiché ci sono un mucchio di luoghi in cui potrebbe essere.

Rob: Sarà all’anteprima.

Giornalista: Non ci va vero? No, non ci va.

Rob: Ma si.

Giornalista: Oh, pensavo che non ci venisse.

Rob: Potrebbe essere che non ci venga ma io pensavo che ci andasse.

Giornalista: Ok , ci vediamo lì allora. Buona serata.

Source from our affiliate LeRPatzzClub

2 Risposte

  1. Vivi questa giornalista sta male ahahahahah

    21/11/2011 alle 12:57 AM

Lascia un commento

