ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Rob intervistato da HOLLYWOOD STREAM (ITA&ENG) / Rob interviewed by HOLLYWOOD STREAM (ITA&ENG)

Traduzione italiana a cura di Sara robpattzlovers

 

Giornalista: Che effetto ti ha fatto girare la scena del matrimonio sapendo che c’era questa combinazione, ovvero questa storia tra i personaggi ed il fatto che era il quarto film della saga? Come ti sei sentito nel raggiungere tale “traguardo” con questo personaggio?

 

Rob: È un sollievo, perché non c’erano più proposte da fare… Edward ha fatto la sua proposta almeno 40 volte. Questo film dà l’impressione che si tratti di una conclusione per un sacco di storie diverse. E ‘ stato abbastanza bello farlo perché alla base, è un susseguirsi di eventi, in tutto questo film. Nei film precedenti si era sempre in attesa degli eventi, in quest’ultimo è stato come interpretare in modo specifico tutto quello che si attendeva. E’ stato divertente anche perchè l’intero cast del primo film erano lì. Ovvio che durante le riprese non si sta con tutti gli attori allo stesso tempo perché ci sono singole scene. Ma è stato divertente.

 

Continua…
G: Sembra che Edward sia un personaggio abbastanza difficile, ma non in senso negativo, più che altro perchè si sente sempre molto oppresso dal senso di colpa. Lui è molto tormentato. Potrebbe lei parla di ciò che si mette nel tuo personaggio o se ti senti lo stesso come lui?

 

Rob: Sì, non ha fiducia in se stesso. Si tratta di una tipica caratteristica nei giovani uomini.

 

G: pensi che non abbia alcuna fiducia in se stesso?

 

Rob: Oh sì. Penso che questa sia solo la sua colpevolezza. Lui cerca di rafforzare la sua identità, ma, non appena ci si innamora di qualcuno, si ha l’impressione di diventare più fragile. Lui non sa perché. Lui vuole essere all’altezza, per proteggerla. Non sa come farlo e continua a fallire in tutta la saga.

 

G: Perché il suoi desideri sono difficili da conciliare.

 

Rob: Sì, ma è anche perché non riuscì a farlo, ma si rifiuta di ammetterlo. Come in questo film, lui deve mettere da parte il suo ego. Alla fine, è dunque una persona completamente diversa. Spero.

Via our affiliate LeRPattzClub

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...