ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Los 40 Principales intervista Rob [Video+ Trad ITA] / Rob’s Interview from Los 40 Principales [Video + Italian translation]Trad ITA]

Traduzione italiana a cura di Vivi

  • Min. 0.55 – 1.53

L40P:  Tu e Ryan Gosling, siete allo stesso livello.

Rob: Non ne sono così sicuro. Ryan Gosling ha dei sacri addominali.

L40P: C’è qualcosa che ti turba quando le persone dicono di voler essere come te?

Rob: Non penso che questo sia il caso. E’ buffo perché… non appena la gente inizia a notarti, ogni giorno c’è qualcun altro, soprattutto se sei un uomo a cui vieni paragonato… Tutti gli uomini del mondo iniziano a destestarti. Non fai più parte di quegli uomini per anni. E’ difficile in seguito mandare avanti la tua carriera ma capisco che mi sento esattamente allo stesso modo. E’ come a scuola. C’era quel ragazzo che tutte le ragazze amavano, io lo detestavo immediatamente.

Continua…

  • Min. 2.52 – 3.46

L40P: In quanto attore, qual è stato l’ostacolo più grande che hai dovuto superare per essere qui davanti a me?

Rob: Solo il dubitare di me stesso.  Mi sfido costantemente. Soprattutto se sei diventato attore un pò per azzardo, la sicurezza in te è messa in discussione in ogni tuo film. E’ facile cadere nel vizio di dire che sei giudicato dalle persone e ti dici « Oh mio Dio, mi odio ». Devi essere veloce a provare delle cose. Devi essere pronto a fare le cose e restare sensibile ogni volta. E’ uno strano miscuglio di cose che devi fare. Ma penso di avere avuto la possibilità di essere attorniato da persone geniali e mi è andata bene.

  • Min. 1.35 – 1.53

L40P: Devi sentire una grande responsabilità su di te per costituire uno standard alto verso tutti gli uomini del mondo intero dato che tutte [le donne] vorrebbero che gli uomini fossero come Edward?

Rob: Loro vogliono che i propri mariti prendano i figli e li mordano.

L40P: Ah, stai scherzando. Immagina se accadesse davvero?

Rob: Non ho mai compreso cosa attiri loro di Edward dal primo libro.

  • Min. 2.39 – 3.19

L40P: Ci sono degli aspetti di Edward che compaiono nella tua vita di tutti i giorni? Le persone ti diicono « Rifai questa cosa alla Edward»?

Rob: Quando le persone me lo dicono, mi dico ma è il mio viso, ecco tutto.

L40P: Ben inteso.

Rob: C’è solo un pò di gioco d’attore.
L40P: « Come volete che sia? E’ il mio unico e solo viso? ». Ci sono quegli sguardi.

Rob: Non so. Ho delle lenti a contatto la maggior parte del tempo. Tutta la mia interpretazione di Edward risiede nel fatto che ho delle lenti a contatto. Sono così tutto il tmpo, questa è la mia interpretazione. Ho solo degli occhi che mi fanno male.

L40P: Per Halloween, ho messo delle lentine rosse ed ho resistito per 1 ora.

Rob: Si, è orribile.

L40P: Mai più. E’ la cosa peggiore al mondo.

Source by our affilate LeRPattzClub

Lascia un commento

