ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Intervista a Rob con THE GUARDIAN (ITA&ENG) / Rob Interview with THE GUARDIAN (ITA&ENG)

Guarda il video / Watch the video QUI-HERE

Traduzione italiana a cura di Sara robpattzlovers

0,45-1,59

Giornalista: Di tutti i personaggi che hai interpretato, credi che hai messo un po di te stesso in loro?

Rob: Non lo so. Penso che accada …. Ma i ruoli che ho interpretato in passato, li ho intepretati con molta meno frequenza. Tutto quello che ho fatto prima di Twilight è abbastanza emblematico, rispetto a questo periodo della mia vita. Ho portato quello che volevo fare in ogni ruolo,  è solo questo quello che ho fatto in pratica con ciascuno dei miei film. E’ un po’ misto … ogni ruolo, come carattere, è metà personaggio e metà me stesso.

Continua…

Giornalista: Dopo tutto questo tempo, non sei stanco di interpretare Edward in questa saga?

Rob: In realtà no, perché c’è un lato divertente nel vedere come le persone reagiscono ai film di Twilight. O la gente è assolutamente pazza della saga o la odiano ciecamente. So che ci sono persone che sono così determinate a odiare Twilight e hai qualcosa in più da dimostrare a loro. Ma non mi sono mai annoiato. Amo le persone con cui lavoro. Ogni regista è stato .. è stato interessante avere un regista diverso ogni volta perché ha introdotto qualcosa di nuovo ogni volta.

2,39-3,37

Giornalista: In Breaking Dawn, Edward e Bella finalmente stanno insieme e si sposano. Com’è stato? Non è forse un po ‘surreale per la vostra relazione …

Rob: non era surreale. . La cosa surreale, è di incarnare questa coppia per tanto tempo e poi … è strano perché per ogni film, non si sa quale sarà la reazione pubblica. Rende le cose spaventose e … .. non c’è una parola per questo. Surreale. Fare qualcosa che è così importante per così tante persone è una cosa che sarà sempre strana da interpretare. E ‘come girare una scena di sesso. Normalmente la gente non si aspetta molto da questo tipo di scena, ma visto che tutti quelli che hanno letto il libro hanno potuto immaginare quello che potrebbe esser capitato, rende tutto estremamente strano e inquietante.

Via our affiliate LeRPattzClub

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...