ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Intervista deliziosa di Rob a Stoccolma / Great Rob Interview in Stockholm

Traduzione italiana di Sara robpattzlovers

Giornalista: Che cosa hai fatto fin dal tuo arrivo a Stoccolma?

Rob: Sono andato in quel bar proprio di fronte all’hotel.

G: Opera caffè. E ‘molto buono.

Rob: E ‘molto eccitante.

G: Com’è stato? Ho sentito dire che hai bevuto champagne?

Continua…

Rob: Non ho bevuto champagne. Si pensa sempre che io passi notti folli, ma ho solamente bevuto birra. Non mi piace lo champagne.

G: Ok. Che altro? Sei andato a fare shopping?

Rob: Sono andato a Acne (marca svedese d’abbigliamento). Amo quel negozio. Questo posto è dove mi piace andare quando vado in Svezia. E ‘uno dei miei marchi preferiti.

G: Hai comprato qualcosa?

Rob: Un sacco di roba.

G: Hai trovato tanta roba?

Rob: Sì un sacco. Questo maglione è di Acne.

G: Super.

Rob: Che ne pensi?

G: E ‘molto di moda! Ma ora parliamo del film. Questo è uno degli ultimi due film e hai finito di girare entrambe parti. Cosa farai quando tutto sarà finito?

Rob: Non lo so ancora. Per ora trovo interessante la promozione di questo film, sono curioso di vedere come reagiranno le persone perché è così diverso. Non è solo una storia romantica o un film d’avventura come il terzo film. E’ un film oscuro, un film un po horror. E’ quasi un horror psicologico.

G: E tu diventi padre?

Rob: Sì solo un po ‘. Si vedrà meglio nella seconda parte.

G: E finalmente la scena di sesso di cui che tutti parlano. Se ne parla in tutti e tre i  film e alla fine ce l’avete fatta.

Rob: E’ una scena a tre.

G: Come è stata questa scena? E’ stato strano girarla?

Rob: Sì, è divertente, perché l’immagine è così importante nella saga di Twilight. Tanto più che un sacco di attori hanno fatto un sacco di sport. Io invece, quando abbiamo fatto quella scena, non avevo mai fatto sport prima. Anche se sembra inutile che lo dica, è quello che ho pensato mentre giravo quella scena (ovvero che doveva fare sport anche lui). Sì e la gente ne parla così tanto, ero a disagio nel girare la scena di sesso. Non si può aspettare che lievitino (i muscoli) o qualcosa del genere.

G: Tu sei un vampiro, chi lo sa?

Rob: La cosa che accomuna tutti è che ci preoccupiamo di avere addominali.

G: e tu non li hai gli addominali, deduco.

Rob: Se li ho avuto, sono durati giusto per 2 giorni.

G: Troppa birra!

Rob: Quando sono stato costretto a togliere la camicia, ho smesso di berla e non vorrei rifarlo più.

 

Via our affiliate LeRobPattzClub

Una Risposta

  1. uhauhauahauahuhau!
    Ma quanto lo amo!!! Ma chi se ne importa degli addominali tesoro mio, sei perfetto così come sei, dentro e fuori!!!

    18/11/2011 alle 1:39 AM

Lascia un commento

