ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Intervista a Rob con DAYBREAK – ITA&ENG / Rob Interview with DAYBREAK – ITA&ENG

Traduzione italiana di Sara robpattzlovers

Dal 0,00 al minuto 1,42

Al video manca l’inizio… però il resto dell’intervista è molto chiara! ^_^


Giornalista: Ognuno si aspetta questo film perché finalmente Bella e Edward si sposano. E questa aspettativa non è solo per il film, ma per vedere tutto questo sul grande schermo.


Rob: E ‘stato divertente perché c’erano un sacco di persone che cercavano di scattare foto del vestito. C’erano paparazzi che si sono anche immersi in fiumi d’acqua ghiacciata. Non abbiamo mai avuto la sicurezza che tutto fosse rimasto in segreto per questo film, perché di solito c’è sempre qualche ragazzo che diffonde foto. C’erano elicotteri dappertutto e Kristen è rimasta dentro al proprio camerino indossando un mantello. Quindi sì, gia sembrava che fosse un momento di grande importanza.

Continua…
G: Quest’anno, prima c’è stato il matrimonio di Kate e William e poi questo.

Rob: Non so perché la gente parla sempre del matrimonio del secolo, perché si ripeterà la stessa cosa pochi mesi dopo per un altro matrimonio. E ‘piuttosto divertente.

G: Stavo parlando con Taylor poco prima ed è venuto fuori che non c’è mai un momento in cui devi rimuovere la camicia. Comunque ha detto che il tuo corpo è davvero muscoloso e penso che abbia ragione. Sei dovuto stare completamente nudo in acqua?

Rob: No, ma continuavo a perdere il mio costume ogni volta, era molto largo. Lo mettevo sui fianchi e lo ritrovavo in fondo alle mie gambe. E per quelle scene siamo ritornati a girarle alla fine del film, così io nel frattempo avevo smesso completamente di fare sport, sono stato fermo per sette mesi. Bill mi ha detto … il regista Bill Condon …. “Ti aiuto io, aggiungeremo gli addominali in post-produzione” e quando ho visto il film, ho detto “Lui non mi ha aiutato affatto.”

Dal minuto 1,54 al minuto 3,18

G: Avrai notato che non voglio rivelare molte cose a quel pubblico che non ha letto il libro, però devo dire che la parte in cui lei è incinta e quella  dell’attesa di questo bambino, le trovo commoventi. Ti ha fatto venir voglia di diventare padre o pensi che non starai in sala parto, perché la scena è abbastanza cruenta?

Rob: Sì, questa scena è piuttosto estrema ma per fortuna quando ho letto il riassunto del film sia nel libro e sia nella sceneggiatura, sono rimasto sorpreso. Bella ha dentro di se un bambino-vampiro che la sta uccidendo e l’unica via d’uscita era che dovessi mordere con le zanne la placenta. Mi è stato detto: “Devi mordere un utero” e poi io ho detto “uh … OK “. Poi ci siamo rivolti a uno scienziato per vedere la fattibilità scientifica di questa cosa. Ero così confuso e mi sembrava che fosse un così grande film! Quando abbiamo girato quella scena, piangevo dal ridere. Avevo formaggio bianco e marmellata di fragole sul mio viso. Ripensandoci credo che sia la cosa più ridicola che abbia mai fatto in tutta la saga.

 

Via our affiliate LeRobPattzClub

Rispondi

