ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Clip di Robert con il Cast di Breaking Dawn da Ellen (Molto divertente!!! ^_^) – ITA&ENG / Clip of Robert & Breaking Dawn Cast from Ellen Show (So funny!!! ^_^) – ITA&ENG

Traduzione italiana di Sara robpattzlovers

VOCE NARRANTE: Ed ora Ellen presenta una scena che probabilmente sarà in Breaking Dawn, Parte 2. Ma probabilmente non ci sarà. O si, può essere. Ne dubito. In breve, guardatela.

Elizabeth: Grazie a tutti per essere venuti a celebrare l’anniversario di matrimonio di Bella ed Edward. Non ci posso credere che sia gia passato un anno da quando si sono sposati.

Peter: spero che saranno felici per l’eternità, l’eternità, l’eternità …..

Jackson: Perchè sono vampiri.

Continua…
Kristen: è vero e niente ostacolerà pìù la nostra strada.

Ellen: Ciao Edward!

Rob: Linda!

Kristen: Chi è questa Linda?

Ellen: Come chi è Linda? Non le hai ancora detto chi sono.

Rob: No, ma ….

Ellen: io sono stata il primo amore di Edward.

Ashley: è impossibile. Non è possibile.

Ellen: Come no? Ho i lividi per dimostrarlo.

Kellan: Non è una prova.

Ellen: Hai ragione, (E lo schiaffeggia) ma non mi interrompere. (Si rivolge a Taylor) E io ti conosco? Non eri al concerto di Taylor Swift? Non hai avuto l’imprinting?

Ellen: Oh, non ho dimenticato il giorno in cui abbiamo avuto il nostro imprinting (rivolta a Robert).
Rob: Non è vero!

Ellen: Shhh. Non preoccuparti, io non sono Team Edward o Team Jacob. Io sono di un Team completamente diverso. (ovvero fa riferimento al fatto che lei sia lesbica)

Nikki: Ehila! Ma perché sei qui?

Ellen: ho portato un regalo per l’anniversario di matrimonio. Tu, vieni qui. Ti avevo detto di non venire al segnale. Ti ho detto di non vestirti? Ho portato questo libro “Cosa dobbiamo aspettarci quando si aspetta bambino-demone”. Dovreste darci un’occhiata. Grazie e buona fortuna. Mi dispiace di aver disturbato tutti voi. Vi rivedremo in Breaking Dawn- Parte 3, dove vedremo le tue spinte (riferito alla scena di sesso). Andiamo.

Ellen: addio.

 

Via our affiliate LeRobPattzClub

Lascia un commento

