ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Una Bella Intervista a Rob con Brazilian Website UOL – ITA&ENG + SUB Portoghesi / Nice Interview with Brazilian Website UOL – ITA&ENG + SUB Portuguese

Traduzione italiana di Sara robpattzlovers

Trailer:

Edward: “Io Edward Cullen, prendo te Bella Swan, per amarti…”

Bella: “Onorarti..”… “Finchè entrambi vivremo”.

Giornalista: Sei rimasto in Brasile per circa … un mese?

Robert: Credo che sia stato una decina di giorni. Due giorni dopo a Rio e …

G: A Paraty.
R: Sì, giusto è Paraty! Paraty è molto bella, voglio fare un intero film lì! Andare a lavorare in barca ogni giorno e andare nei ristoranti … ha piccole isole dove ci sono alcuni ristoranti. Amo cose del genere. Le trovo incredibili! E poi non ero mai stato in Sud America.

Continua…

G: Ora, come ti senti nel dover lasciare Edward?

 
R: Non sono ancora sicuro … Da un lato, questo film ha avuto un periodo molto lungo di riprese. Con questi due film, credo che sarò abbastanza sazio di Twilight per un bel po ‘. Certo, credo che mi mancherà. Credo di avere altri … beh, almeno due o tre anni in parlerò del film. Così ancora non so come mi sento a lasciarmi Edward alle spalle.

 
G: Giusto. Nel frattempo hai fatto qualcosa, voglio dire, alcuni film. Questo “dentro e fuori” dal personaggio .. Come è stato per te?

 
R: Quello che ho sempre pensato su quello che ho fatto rispetto ai film che facevo in contemporanea a Twilight, è che ho fatto un genere di cose che mi piacevano, ho scelto altri personaggi per il carattere, anche se tutti avevano la sensazione che io mi stessi ripetendo, mentre io ero in continua evoluzione. Quindi allo stesso tempo, secondo me interpretare due ruoli contemporaneamente è proprio come un pensiero che ho fatto l’altro giorno: ” se sei un musicista, è come suonare con varie band. La propria essenza è la stessa, ma si cambia, inevitabilmente a causa delle persone che si hanno intorno. E si suonerà con un altro gruppo e si impareranno cose nuove. Non è stato molto difficile per me.

G: Recitare con Kristen, come è stato per te? Intendo separare il lato personale dall’essere attore?


R: Ah .. E ‘stato facile, perché siamo attori! Uno dei motivi principali per cui io ho fatto il film è perchè ho sempre ammirato il lavoro di Kristen. E ancora lo ammiro. Mi piace che sia facile per noi fare altri film insieme. Lei è certamente una delle migliori attrici della sua generazione.
Sono poche le persone che possono essere confrontate con lei. E’ stato fastidioso il fatto che abbiamo fatto cinque film insieme, sarà difficile trovarne un che ce la possa fare, come ho fatto io [
Scherza]. No, davvero è sempre stato facile. Abbiamo una buona alchimia sul set, sempre ci aiutano a vicenda, anche per tutta questa situazione che stiamo vivendo insieme [la fama], è sempre facile con Kristen.

Via RPLife

Posted by Sara

Lascia un commento

