ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Intervista di Rob per iVillage ITA&ENG / Rob’s Interview with iVillage ITA&ENG

Traduzione by Sara robpattzlovers

Domanda: Quant’è stato emozionante girare la scena del matrimonio?

Robert: Credo che la parte migliore è che l’intero cast del primo film fosse presente, ovvero tutti gli “umani”compresi i compagni di scuola. E’ stato bello perchè una scena come questa non è mai stata girata nei film precedenti, siamo riusciti a divertirci tutti insieme. Penso che sia stara la prima volta in cui ci siamo ritrovati tutti riuniti.Credo che Twilight, sia stato davvero un mondo a parte..

D: Ti è mai capitato di pensare a come potrebbe essere il tuo matrimonio?

R: Si, è capitato mentre ero una sorta di pinguino in piedi in fondo alla navata, ho creduto per un secondo che nessuno si sarebbe presentato..Alla fine ho pensato che tutto dipende dalla sposa e che lo sposo è solo un semplice accessorio.

D: Puoi parlare a proposito della chimica che hai con Kristen sullo schermo?

R: C’era gia in realtà questa chimica durante l’audizione. Penso che sia per questo motivo che mi hanno scelto. Ma per questo film, credo che sia differente perché siamo più grandi e siamo persone diverse. Kristen ha fatto suo questo film  e lo ha anche detto lei:”è davvero la mia storia e ho intenzione di farla mia”. E ‘ stato interessante e un po ‘ ha cambiato le nostre dinamiche. Penso che vedremo sotto un’altra luce questa alchimia nel film.

D: Com’è stato girare la scena di sesso in cui fai a pezzi la testata?

R: E ‘stato davvero difficile perché è stato calcolato tutto nel minomo dettaglio. E ‘stato davvero difficile da fare perché era qualcosa di veramente imbarazzante. Dovevo tentare di fare uno sguardo sensuale e allo stesso tempo, era necessario che colpissi la testata nel modo più forte possibile. Ho avuto un po’ di paura anche quando è crollato.

D: Le vacanze si avvicinano, hai un ricordo speciale di una vacanza da condividere?

R: Non lo so. Credo che sia quando tutti sono venuti da me e mi hanno regalato l’attrezzatura da calcio quando avevo 10 anni e mi ricordo di averla indossata per 3 mesi. Ogni mattina era un rituale.

Via

Posted by Sara

Rispondi

