ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Nuova intervista di Rob con Sky Italia – Versione ITA&ENG / New Interview with Sky Italy – ITA&ENG Version

Rob stringe la mano alla giornalista dicendole “Come va?”, la giornalista si scusa per il freddo 🙂 dicendogli che non capisce il motivo e che sembra che lui non abbia freddo… Dopo questo, Rob cerca di dire qualcosa alla giornalista in risposta alla sua affermazione, ma non la dirà mai visto che questa, ovvero Alessandra Venezia, inizia a parlare con qualcun’altro e Rob per passare il tempo sbadiglia un po 😀 e beve la sua amata coca cola!!

Poi si salutano in italiano e Rob dice “Ciao” ^_^

Giornalista: Come va la vita?

Robert: Bene, tutto ok! E’ divertente.

G: Si, vedo.. G: Questo film… questo episodio, è molto drammatico e molto romantico, ed è il mio preferito, lo è anche per te?

R: Io penso che fra tutti probabilmente sia il secondo favorito, perchè è il primo di questi che è stato una grande cosa per me, sono particolarmente legato a questo, visto che mi ha cambiato la vita ma posso dire che quest’ultimo film mi è piaciuto molto perchè è molto simile al primo film visto che in quest’ultimo abbiamo l’occasione di riunirci tutti insieme, per la fine.. E’ stato veramente molto emozionante.

G: Il tuo personaggio è molto drammatico, non posso usare un’altro aggettivo per descriverlo.. Hai sentito, in qualche momento, di percepirti simile a lui oppure sei completamente diverso da lui, molto più calmo e intenso?

 

Continua…

R: No, non credo di essere una persona drammatica…qualche volta… No, credo che lui pensi sempre in modo estremo, in questo mi vedo simile, lui è completamente felice o completamente devastato dagli eventi, quindi penso che sia questa la cosa che mi accomuni a lui.

G: Quando ho visto la scena del matrimonio sono rimasta di stucco , non so, tu e Kristen siete molto giovani, è stata molto particolare come scena… Non lo so, magari come attore, non ti sei identificato, ma provando a distanziarti da cio, per te quanto è stata intensa quella scena?

R: Credo che mi sentissi completamente rilassato, e ho detto a Kristen di stare rilassata a sua volta e cha sarebbe stato facile quando sarebbe uscita fuori e avrebbe dovuto attraversare la navata d’avanti a tutto lo staff e al cast che ha recitato fino a quel momento nella saga… Ma lei era terrorizzata era come se sentisse il peso della situazione, come se si sentisse responsabile.. Credo che poi si sia sentita meglio durante la scena..Credo.

G: E a proposito della scena della nascita? E’ stata molto surreale o no? Perchè c’è molto sangue…Molte urla…

R: Si, probabilmente…Però è stato divertente perchè non c’è mai stata una scena così nei film di Twilight, ma è stato strano, dopo che si è interpretato una coppia leggendaria come Edward e Bella, vedere Bella morta, ritrovarsi in una scena del genere per qualche secondo ti fa credere quasi di essere in un altro film… Voglio dire che è stato strano interpretare una scena così emozionale.

G:Robert, facciamo un salto da un film come questo a Cronenberg e a DeLillo, in un’atmosfera completamente diversa, mi viene da dire ( e Rob sottolinea la cosa dicendo “Completamente”), come ti senti pensando a questo film, ti è piaciuto?

R: E’ stato bello, specialmente perchè venivo da una serie di 4 o di 5 film ormai molto familiari per me, e sono saltato in un genere totalmente diverso da questi, era poco familiare e questa novità si è presentata proprio mentre stavo per terminare la saga… è stato divertente ma anche terrificante, molto terrificante, ma è stata una delle migliori esperienze per me per girare un film, lavorare con Cronenberg è molto semplice, è così fiducioso, e ogni attore si sente libero di interpretare il proprio personaggio come meglio crede, lui controlla solo che tutto vada per il meglio, non ti mette mai sotto pressione…

G: Si, sembrerebbe una persona molto rilassata.

R: Si.

G: OK Robert, ti aspettiamo in Italia con una nuova storia, ok?

R: Si, ci vediamo presto.

Via

Traduzione italiana di Sara robpattzlovers

Posted by Sara

Annunci

2 Risposte

  1. E come si è permessa questa Alessandra Venezia di interrompere il divino mentre parla???!! 😡
    Certo che ha sbadigliato proprio alla grande: gli vedevo le tonsille xD

    15/11/2011 alle 11:17 PM

  2. Si lei è stata lusca hihihih!!!! ahahahhahahahahahahhahahh nn si è risparmiato diciamo! xD

    15/11/2011 alle 11:34 PM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...