ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Nuova intervista di Rob, Kristen & Taylor con Manila Bulletin ITA&ENG / New interview of Rob, Kristen & Taylor with Manila Bulletin ITA&ENG

VERSIONE ITALIANA / ITALIAN VERSION
by Sara robpattzlovers
Intervista con Manila Bulletin
LOS ANGELES – Quando Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson ci hanno incontrato in un hotel di Beverly Hills, in un pomeriggio delizioso, i tre protagonisti de “La Saga di Twilight: Breaking Dawn-Parte 1” hanno parlato della loro amicizia sempre crescente, di come sono legati al di fuori delle riprese, delle due parti finali del popolare franchise e di come tutta questa esperienza di “Twilight” ha giovato nelle loro vite.

A proposito delle riprese della prima e seconda parte del film, la bella Kristen, ora ventunenne, ha dichiarato:

“Ho voluto ricordare le esperienze come qualcosa che è successo a me piuttosto che qualcosa che ho fatto, è davvero raro avere questa opportunità.”

In questo film, Bella ed Edward si sposano e hanno il loro primo bambino vampiro-umano.

Continue… (ITA&ENG)
A girare le scene del matrimonio e della nascita, Kristen ha rivelato:
“E’ buffo il confronto tra la scena delle nozze e la scena del parto, per quanto riguarda l’esperienza fatta. Non potevano essere più diverse. Ho sconnesso la mia mente con successo prima di camminare lungo la navata, alla fine ho solo cercato di non pensare. Nessuna scelta è stata fatta volontariamente, è capitato tutto per caso. Come per la scena del parto, volevo solo spingere sempre di più. Non volevo smettere di girare e questo perché questo momento nella lettura del libro è così visceralmente grottesco. Fa male leggere, ma allo stesso tempo, la cosa più bella è venuta fuori. Lei (la bambina) è il raggiungimento di tutto quello che ha sognato e si è letteralmente riassunta in quello che c’è dentro. E’ nel bambino e, ovviamente, lo definisce il suo personaggio. Ha parlato di essere in grado di buttare via tutto. Morirò per questo. Questa è una grande dichiarazione da fare e così a vederla ottenere quello che voleva, si capisce che non stava mentendo. E’ una macchina. E ‘stato bello interpretare un’emozione che era così fondamentale. Ogni essere umano può calarsi in cio, visto che l’interpretazione è stata molto fisica. “
Su quanto siano diventati legati loro tre, Kristen dice:
“Siamo così fortunati ad avere l’un l’altro in questo. E ‘divertente. Non abbiamo il tipo di relazione che si trova sui set comuni, noi cia siamo conosciuti all’interno di un contesto molto particolare come solo sul set di ‘Twilight’ poteva avvenire. ‘Ogni volta mi ricordo che per un po non ho parlato con Taylor, questa cosa ancora mi preoccupa . Lo shock mi ha portato a dire:’whoa, dove sta?’ Un perfetto esempio è stato l’altro giorno quando abbiamo messo le mani nel cemento alla Hollywood Walk of Fame. Mi sentivo ridicola guardando le mie manine. Stavo pensando una cosa tipo ‘Dio, non posso credere che stia succedendo’ e poi ho guardato alla mia destra, e alla mia sinistra e ho capito che aveva senso. Taylor e Robert sono sorprendenti. Io non ce l’avrei fatta senza di loro. Sarebbe stata una esperienza molto diversa. “

Infatti durante le pause, Kristen che ama cucinare, prepara a Taylor e Robert le loro zuppe preferite. “A Taylor piace la zuppa di asparagi e Robert ama la zuppa di tortilla”, racconta Kristen.

L’affascinante diciannovenne Taylor ha confermato, “Noi tre siamo molto legati, siamo in grado di parlare come amici. Siamo cresciuti insieme negli ultimi quattro anni e ciò è stato un aiuto importante. Ha reso le cose molto più facili. “

Quando non lavora, Taylor ha rivelato che loro tre trascorrono del tempo insieme. “Quando siamo sul set, l’umore è molto leggero e ci divertiamo parecchio insieme. Ogni volta che terminiamo le riprese, a qualsiasi ora abbiamo lasciato il set, sicuro è che andremo a mangiare fuori. “

A proposito delle riprese di “Breaking Dawn”, Taylor ha detto: “In questo film ci sarà sempre lo stesso Jacob che abbiamo sempre visto prima. E’ immaturo, è egoista. Quando non ottiene quello che vuole lui fa il broncio o gestisce le cose nel modo sbagliato. In tutto il film, lo vediamo crescere. Lo vediamo fare scelte e prendere decisioni che sono più difficili. In questo film è costretto a maturare e diventare un uomo. Entro la fine, qualcosa accade, l’imprinting. Capisce perché tutto quello che sta accadendo avviene in quel modo modo.. Lui non è fatto per stare con Bella. Saremo in grado di esplorare nella seconda parte il risultato di tutto questo. “

Come per mettere le loro impronte sulla Walk of Fame di Hollywood, Taylor ha rivelato: “Se dovessi scegliere il momento più surreale in questi ultimi anni, sarebbe quello perché mi ricordo quando mi sono trasferito qui dal Michigan quando avevo 11 anni. Ho camminato lungo la Walk of Fame, guardavo le stelle e le impronte delle mani. Era proprio la cosa più bella. Non ho mai pensato mentre guardavo quelle che avrei potuto essere lì un giorno. È un po’ buffo, chissà per quale ragione, non ho pensato che fosse un evento importante, quando l’abbiamo fatto. Pensavo noi tre dovevamo solo andare a mostrare e mettere le mani in un po di cemento fresco. Ma no, in realtà mi sono reso conto che era un grande evnto perchè migliaia di fan erano li, e c’erano pure gli elicotteri. Mi ha reso nervoso. Non volevo rovinare la mia impronta. Cosa succede se sbagli, è destinata essere lì per sempre. Poi c’è tutta l’attenzione da parte di tutti su questo. Le mie mani tremavano un po ‘. “

Per quanto riguarda Robert, 25 anni, ha parlato di come è stato frustrato per il comportamento di Edward nella prima parte. “Non sono mai stato veramente frustrato dal comportamento di Edward in un qualsiasi film dei precedenti”, ha confessato. “Ricordo, quando ho letto il libro, di come ero sempre più disgustato dalla sua passività fino al punto in cui alle nozze, Jacob sta per fare il primo ballo con Bella. Io sono come ciò che sta accadendo. Questo è completamente folle. Ma ho capito più tardi, quando Bella rimane incinta. Quando ti innamori di qualcuno, ci si trova in una posizione del tutto senza speranza. Senti di non avere alcun potere. Quindi, non appena lei inizia a partire per il proprio cammino, tutto quello che puoi fare come ragazzo è di sentirti totalmente impotente. E’ una cosa che accade in modo specifico a Edward. A me sicuramente non piace quando Edward lascia parecchie resposabilità anche a Jacob. Ho sempre pensato che così facendo rinunciava un po a lei. “

Robert ha spiegato: “E’ ancora più estremo nel libro. Dice letteralmente a Jacob, tu staresti meglio con lei. Non appena Bella rimane incinta di quella cosa, nasce dentro di lui un conflitto, è come se tutti i dubbi e il disgusto che prova verso se stesso li sentisse anche in tutti gli altri intorno a lui, e rimane sopraffatto. Lui non sa dominare se stesso. Egli non può gestire tutto. Deve lasciar andare il suo ego, il suo passato e deve solo ricostruire se stesso. Nella seconda parte del film, è fondamentalmente una persona diversa. “

Per quanto riguarda il loro legame, con i piedi per terra – Robert ha detto: “E’ davvero incredibile che abbiamo fatto cinque film e siamo ancora migliori amici. Alcune persone fanno film insieme e iniziano come amici. Poi, alla fine, non lo sono più. Così da poter condividere e passare attraverso questa stessa esperienza con altre due persone è sconvolgente. “

ENGLISH VERSION / VERSIONE INGLESE
  Interview with Manila Bulletin
LOS ANGELES – When Kristen Stewart, Taylor Lautner and Robert Pattinson met us in a Beverly Hills hotel one lovely afternoon, the three stars of “The Twilight Saga: Breaking Dawn-Part 1” talked of their ever growing friendship, how they bonded when not filming, the two final parts of the popular franchise and what all this “Twilight” experience has done to them.

On doing Parts 1 and 2, the lovely Kristen, now 21, said:

“I wanted to remember the experiences as something that happened to me rather than something that I made and you really rarely get that opportunity.

In this movie, Bella and Edward get married and have their first vampire-human baby.

On doing the wedding and birthing scenes, Kristen revealed:

“It’s funny comparing the wedding scene to the birth scene, the experience of it. They couldn’t have been more different. I cleared my head so successfully before I walked down the aisle that I just didn’t think. No choices were made, it just happened. As with the birth scene, I just wanted to push it further and further. I didn’t want to stop shooting it and that’s because reading the book is so viscerally grotesque. It hurts to read it but at the same time, the most beautiful thing is coming out of it. She is achieving all of what she’s dreamed of and it is literally summed up in what’s inside. It’s in the baby and obviously, it defines her character. She has been talking about being able to throw it all away. I will die for this. That’s a grand statement to make and so to see her get within an inch of that is as if she was not lying. She’s a machine. It was cool to play raw emotion that was so fundamental. Every human being can relate to it as if the role was very physical.”

On how close the three of them have become, Kristen disclosed:

“We are so lucky to have each other in this. It’s funny. We don’t have the type of relationship that you find on sets that you know each other within a very particular context like only on the set of ‘Twilight.’ Every time I remember that I have not talked to Taylor in a while, it rather worries me. It shocks me going whoa, where is he?A perfect example was the other day when we put our hands in cement at the Hollywood Walk of Fame. I felt ridiculous looking down at my tiny hands. I was just thinking like God, I can’t believe this is happening and then you look to the right, you look to the left and it makes sense. Taylor and Robert are amazing. I couldn’t have done it without them. It would have just been a very different experience.”

In fact during breaks, Kristen who loves to cook, makes Taylor and Robert their favorite soups.

“Taylor likes asparagus soup and Robert loves tortilla soup,” Kristen disclosed.

The charming 19-year-old Taylor confirmed:

“The three of us are so close we are able to talk as friends. We have grown up together for the past four years and that has been a major help. It made things a lot easier.”

When not working, Taylor revealed that the three of them spend time together.

“When we are on set, the mood is very light and we have a lot of fun together. Whenever we wrap, whatever time we have left over we will go out to eat.”

On doing “Breaking Dawn,” Taylor said:

“This one deals with the same Jacob we’ve always seen before. He is immature; he is selfish. When he doesn’t get what he wants he pouts about it or handles it the wrong way. Throughout the movie, we see him grow. We see him make choices and make decisions that are more difficult. He is forced to mature and become a man in this one. By the end of it, something happens, the imprinting. He realizes why everything has been happening this way. He is not meant to be with Bella. We will be able to explore in Part 2 the outcome of all that.”

As for putting their imprints on the Hollywood’s Walk of Fame, Taylor revealed:

“If I had to choose one moment within the past years that has been the most surreal, it would be that because I remember when I first moved here from Michigan when I was 11 years old. I walked down the Walk of Fame, looked at the stars and looked at the hand and footprints. It was just the coolest thing. I never thought ever when I was looking at those that I would actually be there one day. It’s kind of funny because I didn’t for some reason think it was going to be such an event when we did it. I thought the three of us were just going to show up and put our hands in some wet cement. But no, there was like thousands of fans there and helicopters. It made me nervous. I’m like oh, I don’t want to mess my hand print. What if I mess up, it’s going to be there forever. Then you have all the attention on top of that. My hands were shaking a little bit.”

As for Robert, 25, he talked of how frustrated he was of Edward’s behavior in Part 1.

“I have never been really frustrated by Edward’s behavior in any of the other movies,” he confessed. “I remember reading the book and I got more and more disgusted by his passivity until the point where at the wedding, Jacob is having the first dance with Bella. I am like what is happening. This is totally crazy. But I understood it more after Bella gets pregnant. When you fall in love with someone, you are in a totally hopeless position. You feel you have no power at all. So as soon as she starts going off on her own journey, all you can do as a guy is feel totally helpless. It is a very specific thing to Edward. I definitely don’t like it when he passes the buck a little bit to Jacob. I always thought that was kind of giving up on her a little bit.”

Robert explained:

“It is even more extreme in the book. He literally says to Jacob, you would be better with her. As soon as Bella gets pregnant with this thing, a matter that’s growing inside, it’s as if all the doubt and the self-loathing that he’s felt in all the other ones overwhelm him. He just cannot control himself. He can’t handle it all. He has to let go of his ego, his past and just rebuild himself. In the second part of the movie, he is basically a different person.”

As for their bonding, the down-to-earth Robert said:

“It is really incredible that we did five movies and we are still the best of friends. Some people do movies together and start as friends. Then in the end, they are no longer friends. So to be able to share and go through this same experience with two other people is earth-shattering.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...