ROBERT PATTINSON_FANSPAGE BLOG

Best Movie Scans “Inseguendo Pattinson” (Italia), Maggio – May 2011

Ecco qui ragazze care le scans di Best Movie versione Pocket, Maggio 2011!

Devo dire che questo viaggio a Firenze è stato molto interessante, visto che ho trovato Rob ovunque! 😀

Ho trovato la rivista poco prima di entrare al cinema a vedere Come l’Acqua per gli Elefanti per l’ennesima volta! 😉

Mi permetto di pubblicare queste scans perchè questa versione è stata distribuita in omaggio, quindi guardatevi bene intorno e trovatela! 😀

Comunque vada qui potete godervi la lettura!

6 Risposte

  1. L’ho preso anch’io quando sono andata a vedere WFE, mi piaceva troppo il formato mini-mini e quando ho visto che c’era anche molto Rob sono stata ancora più felice *_*

    18/05/2011 alle 9:48 PM

  2. Brava cara!!! 😀 Questi regali nn si rifiutano maiiiiiii!!!! ROBBBBBBBBB! ❤

    18/05/2011 alle 10:32 PM

  3. Pingback: Scans da Best Movie italiana com Robert Pattinson | Foforks : Tudo sobre a Saga Crepúsculo | Twilight

  4. Pingback: *SCANS* Robert Pattinson in ‘Best Movie’ Magazine (Italy) and ‘The Entertainment’ (Austria) Magazines « Thinking of Rob

  5. Pingback: Spunk-Ransom.Com || Robert Pattinson

  6. Pingback: Scans Best Movie: “Inseguendo Pattinson” (Italia), Mayo 2011 : Diario Twilight

Rispondi

